Homepage Chi siamo L'ultimo numero Archivio Abbonarsi Contattaci Link
 
 
   
 



  Carmen Del Vecchio


Nata a St. Pancras (GB) nel ’68 risiede a Monza
Laureata in Pedagogia presso l’università di Napoli e successivamente in Materie Letterarie è iscritta al corso di laurea in Conservazione Beni Culturali
Già assistente universitaria in Educazione Comparata presso l’Istituto universitario “S. Orsola Benincasa” anno 1992/93 e in Antropologia Culturale e psicologia sperimentale presso l’Istituto universitario “S. Orsola Benincasa” anno 1993/94.
E’ docente in Pedagogia, Filosofia, e materie letterarie presso Istituti Superiori Statali dal’90 ad oggi.
Iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Lombardia è direttore responsabile del mensile “Mondo Musica” e addetta ufficio stampa presso Studio 7 (Na).
Ha collaborato con:“Agenzia ANSA”, “Il Mattino”, “Il Tempo”, “Il Cittadino” di Lodi, “Tribuna”, “Napoli Notte”, “Gazzetta” di Lecco, “Tabloid”, “H press” e “Cisme”.
Ha partecipato al concorso nazionale “Voci di Donne” di Savona con il racconto “Il silenzio del mare” (2001) e “Momenti infinitamente unici”(2002).
Al concorso nazionale “Fascino e Mistero” del comune di Sassello con il racconto “Del nulla l’essenza” (2001), “Destino di un amore” (2002) e “Suoni e profumi di un oceano” (2003) è stata oggetto di segnalazioni speciali.


 
 
  Torna all'elenco  
nereal.com . 04-11